Rogo in casa, fugge sul balcone| Salvata una donna disabile

di

09 Gennaio 2019, 10:55

1 min di lettura

CASTELDACCIA (PALERMO) – Ha cercato rifugio nel balcone della sua abitazione, in cui le fiamme e il fumo hanno invaso tutte le stanze nel giro di pochi minuti. Una notte di panico e paura in via Cavour a Casteldaccia, per una donna disabile messa in salvo dalla polizia e dai vigili del fuoco. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bagheria che con alcuni mezzi di fortuna sono riusciti a raggiungere la donna, una 55enne, che si trovava sul balcone al primo piano.

L’hanno protetta dalle fiamme e tranquillizzata fino all’arrivo dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e fatto evacuare, per precauzione, tutti i residenti della palazzina. In via Cavour sono giunte. quattro squadre da Termini Imerese, Brancaccio e Palermo, con un’autopompa, un’autobotte e un carro fumo.

Il rogo è stato domato prima che si propagasse all’intera struttura, mentre la donna è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118 per i sintomi di un’intossicazione da fumo. In base ai rilievi effettuati nell’appartamento, dove si sono registrati ingenti danni, il fuoco sarebbe stato provocato da una coperta elettrica. 

Pubblicato il

09 Gennaio 2019, 10:55

Condividi sui social