Rom di 13 anni scippa una collana| durante la commemorazione

di

06 Agosto 2014, 18:13

1 min di lettura

PALERMO – Un gesto fulmineo che le avrebbe portato via un ricordo dal valore inestimabile se la polizia non avesse sentito le sue urla. A finire nel mirino di un giovanissimo scippatore, stamattina, è stata una donna di 56 anni che stava passeggiando in via Val di Mazara.

Gli uomini della Digos, impegnati nei servizi di controllo per garantire la sicurezza durante la cerimonia per l’anniversario della notte di Ninni Cassarà, si trovavano in viale Croce Rossa, dove il vicequestore ucciso dalla mafia abitava. All’improvviso, una donna ha cominciato a chiedere aiuto e gli agenti non ci hanno pensato un attimo ad intervenire, correndo in suo soccorso.

Articoli Correlati

Pochi secondi prima un ragazzino di circa tredici anni le aveva strappato dal collo una catenina a cui era attaccato un ciondolo con la foto del figlio morto. Un gioiello prezioso soprattutto per il suo valore affettivo. Il tredicenne, appartenente ad una famiglia nomade, è stato individuato nella zona e fermato. Una volta rintracciata la madre, è stato affidato alla donna. La collana è invece stata restituita alla legittima proprietaria.

Pubblicato il

06 Agosto 2014, 18:13

Condividi sui social