Roma: dipendente di un distributore ucciso durante una rapina

Roma: dipendente di un distributore ucciso a coltellate durante una rapina

In corso le ricerche di due persone
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Un dipendente di un distributore di carburanti, un uomo di 35 anni di origini indiane, è stato tragicamente ucciso durante una rapina. L’episodio è avvenuto poco prima delle 12 di martedì 27 maggio a Tor San Lorenzo, sul litorale vicino Roma, nel comune di Ardea.

La dinamica e i tentativi di soccorso

Secondo le prime ricostruzioni, il 35enne sarebbe stato accoltellato dai rapinatori. I tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori sono stati purtroppo inutili; nonostante i disperati sforzi, l’uomo è deceduto sul posto prima di poter essere trasportato in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini e la caccia ai responsabili

Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno immediatamente avviato le indagini. Le ricerche si concentrano su due persone che sarebbero state viste fuggire a bordo di una moto. In tutta l’area sono stati predisposti numerosi posti di blocco per intercettare i fuggitivi.

Sono in corso i rilievi tecnico-scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, coordinati dalla Procura di Velletri, per raccogliere ogni elemento utile alla ricostruzione esatta della dinamica e all’identificazione dei responsabili. La comunità di Tor San Lorenzo e Ardea è sotto shock per l’accaduto.

LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI