Rosaria Cannavò torna| fra le braccia di Panucci

di

23 Giugno 2010, 16:31

1 min di lettura

Rosaria Cannavò è tornata fra le braccia di Christian Panucci. Colpo di scena nella ‘telenovela’ fra l’ex calciatore e l’ex ‘paperetta’ che pareva inesorabilmente destinata alla fine. Solo un paio di settimane fa, la soubrette catanese, aveva dichiarato alla stampa: “Lui continua a mandarmi rose, sperando in un mio ripensamento. Ma ho bisogno di ben altro: ora voglio realizzarmi professionalmente mettendo il lavoro al primo posto”.

La separazione fra i due si è consumata un mese fa all’ombra delle palme di Miami, in Florida, sotto l’occhio immortalatore dei paparazzi. La Cannavò ora ammette le sue colpe, “con Christian ci eravamo lasciati perché io sono istintiva e parlo troppo” e annuncia di essere stata lei a fare il primo passo per la riconciliazione: “Sono stata io a riconquistarlo. Mi sono resa conto di quanto mi mancasse”.

Articoli Correlati

Quindi tutti gli spasimanti sono avvertiti: “Ora non immagino la mia vita senza di lui. E con la bella stagione, è tornato anche il sereno tra noi. Oggi la crisi è acqua passata e abbiamo superato tutti i nostri problemi di coppia”.

Pubblicato il

23 Giugno 2010, 16:31

Condividi sui social