30 Aprile 2019, 22:47
1 min di lettura
PALERMO – Un vero e proprio “boom” di richieste. Sono state 3.300 in Sicilia, 581 nella sola Palermo. È la corsa alla “rottamazione ter”, gestita nell’Isola dal personale e dagli uffici della società Riscossione Sicilia. La scadenza per inoltrare la propria istanza di rottamazione è fissata alla mezzanotte di oggi.
E così, proprio nelle ultime ore è partita la corsa dei “ritardatari” o di chi ha dovuto presentare questa richiesta solo all’ultimo giorno. Una pioggia di istanze che ha provocato dei rallentamenti al sistema informatico che potrebbero non aver consentito a qualcuno di presentare la propria istanza, nonostante i dipendenti siano stati a lavoro con turnazioni “speciali” negli ultimi giorni, fino al tardo pomeriggio.
Ma al momento la presentazione della richiesta di rottamazione tramite posta elettronica certificate è l’unica alternativa alla presentazione tramite la piattaforma online “vittima” dei rallentamenti. Così, stasera, fa sapere in una nota il vicepresidente della società, Ettore Falcone, è stato disposto il “presidio” di alcuni dipendenti che si occuperanno di svuotare i contenitori della posta elettronica certificata, in maniera tale da consentire a tutti di inviare la richiesta in tempo utile.
Pubblicato il
30 Aprile 2019, 22:47