Ruba degli abiti e una borsa da Zara| La fuga, l'inseguimento e l'arresto - Live Sicilia

Ruba degli abiti e una borsa da Zara| La fuga, l’inseguimento e l’arresto

A bloccare il ladro, un giovane extracomunitario, sono stati un finanziere in borghese e un cittadino coraggioso che si è unito all'agente delle Fiamme gialle nell'inseguimento. Sul posto anche la polizia.

IN VIA RUGGERO SETTIMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ruba da Zara, scappa, ma un finanziere fuori servizio e un cittadino coraggioso lo individuano e lo inseguono per le strade del centro città. Momenti concitati nel primo pomeriggio in via Ruggero Settimo dove un giovane extracomunitario ha tentato la fuga dopo essersi impossessato di una borsa e di alcuni indumenti all’interno del noto negozio di abbigliamento.

L’allarme è immediatamente stato lanciato dagli addetti alla sorveglianza, ma a rintracciare il ragazzo subito dopo essere scappato, sono stati un finanziere e un cittadino coraggioso che si è unito all’uomo delle Fiamme gialle nell’inseguimento del ladro. Si trovavano di passaggio nella zona quando hanno visto l’extracomunitario correre con la borsa in mano: il giovane ha continuato la sua fuga rifugiandosi nelle stradine alle spalle del negozio, ma i due uomini che lo inseguivano sono riusciti a bloccarlo.

Il malvivente, durante la corsa ha abbandonato la refurtiva che è subito dopo stata recuperata. In ausilio all’agente della Guardia di finanza è arrivata una volante della polizia. Le indagini sono in corso, il giovane resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre la merce lasciata per strada dal malvivente sarà riconsegnata ai responsabili dell’attività commerciale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI