18 Novembre 2013, 19:33
1 min di lettura
PALERMO – Si era fermata un attimo per gettare l’immondizia nei contenitori della raccolta differenziata, ma non avrebbe mai pensato che qualcuno sarebbe salito a bordo della sua auto tentando la fuga e travolgendola. Una brutta avventura che vede protagonista una donna palermitana di 61 anni, finita nel mirino di un giovane malvivente in via dell’Olimpo.
Il giovane, Gianluca Talamanca di 21 anni, è stato dalla polizia dopo un lungo inseguimento. Il giovane, pregiudicato, ha infatti tentato di investire la sessantunenne, che quando si è accorta del tentativo di furto ha provato a raggiungere la macchina, poco prima lasciata con le chiavi appese. La donna, è caduta, ha riportato varie escorazioni e una sospetta frattura al polso. E’ riuscita a lanciare l’allarme alla polizia e sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 che l’ha soccorsa.
Nel frattempo i poliziotti hanno dato il via all’inseguimento e sono riusciti a rintracciare il malvivente, scappato con l’auto della vittima. L’auto è stata intercettata poco distante, il ventunenne ha speronato un’auto della polizia, finché in via Sant’Angelo si è trovato la strada sbarrata da altre volanti. A questo punto ha abbandonato la vettura rubata per cercare di dileguarsi a piedi, ma è stato infine bloccato. La macchina da lui abbandonata, a causa della pendenza della strada è scivolata fino a tamponare un’auto in sosta.
Pubblicato il
18 Novembre 2013, 19:33