Ruba l’auto, folle inseguimento| Travolge un mezzo e si cappotta

di

15 Maggio 2015, 11:32

1 min di lettura

PALERMO – Una disperata fuga con l’auto rubata, poi l’incidente, la macchina ribaltata e l’arresto. Si è conclusa così la folle corsa di un giovane palermitano finito in manette stanotte. La polizia l’ha individuato nei pressi di piazza Vittorio Veneto, stava armeggiando su un’auto.

Una volta messa in moto il malvivente è scappato e, nonostante l’alt intimato dalla polizia, ha continuato a premere sull’acceleratore tentando di far perdere le proprie tracce. E così da piazza Leoni ha proseguito su viale Lazio, poi su viale Regione Siciliana, dove a forte velocità ha travolto una Peugeot 306 guidata da una donna rimasta ferita. L’impatto, violentissimo, ha reso necessario il trasporto in ospedale, mentre la Fiat Cinquecento rossa rubata dal giovane si è ribaltata.

Articoli Correlati

La sua corsa è finita proprio lì: sulla carreggiata centrale in direzione di Catania, dove sono scattate le manette per furto aggravato, lesioni colpose e porto abusivo di oggetti atti allo scasso: gli arnesi sono stati trovati a bordo del mezzo nel corso della perquisizione effettuata dagli agenti. Oggi sarà giudicato per direttissima.

Pubblicato il

15 Maggio 2015, 11:32

Condividi sui social