12 Maggio 2015, 13:58
1 min di lettura
PALERMO – Un giro a bordo di un camion carico di materiale edile, poi la fuga. E il mezzo lasciato al centro della strada, in via Cappuccini. E’ successo stamattina nella zona della Zisa, dove il furgone, con a bordo una gru, era stato rubato al titolare di un’azienda. La vittima si era recata in via Michele Scoto per consegnare una grossa quantità di materiale ad un privato.
Era sceso dal camion per citofonargli, ma non appena ha voltato le spalle qualcuno è salito sul mezzo e l’ha messo in moto forzando il bloccasterzo e mettendolo in moto con una chiave universale. Immediato l’allarme alla polizia, che giunta tempestivamente sul posto ha raccolto la denuncia della vittima e si è messa alle ricerche dei malviventi. Il furgone è stato individuato poco dopo in via Cappuccini, integro.
Chi è entrato in azione è però scappato con un marsupio che conteneva i documenti personali del titolare dell’azienda e cento euro in contanti. Le indagini sono ancora in corso per risalire ai responsabili.
Pubblicato il
12 Maggio 2015, 13:58