Russia: presunto attentato all'ideologo di Putin, muore Daria Dugina - Live Sicilia

Russia: presunto attentato all’ideologo di Putin, muore la figlia VIDEO

La donna era alla guida di una Toyota Land Cruiser Prado di proprietà del padre
MOSCA
di
1 Commenti Condividi

Daria Dugina, 30 anni, commentatrice politica e figlia di Oleksandr Dugin – considerato l'”ideologo di Putin” – è morta a seguito dell’esplosione di un’auto alla periferia di Mosca. La donna era alla guida di una Toyota Land Cruiser Prado di proprietà del padre e sulla quale non c’erano altri passeggeri.

Dopo la deflagrazione l’auto si è rovesciata ed è finita fuori strada. Il corpo carbonizzato della vittima è stato recuperato dai soccorritori giunti sul posto. Al momento l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un attentato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Gli ideologi, lo vediamo anche in Italia, contano fino ad un certo punto. E poi non penso che Vladimir Putin ascolti qualcuno tranne che non dica quello che vuole lui o ribadisca quello che ha già deciso di fare, pena il suo allontanamento nella tundra siberiana…….

Leave a Reply

Your email address will not be published.