Ryanair cerca assistenti di volo | Il 27 novembre le selezioni a Trapani

di

01 Novembre 2013, 12:02

1 min di lettura

PALERMO – Ryanair ha fissato le prossime selezioni per gli aspiranti assistenti di volo. In Sicilia la compagnia irlandese dei voli low cost farà tappa a Trapani il 27 novembre.

Gli interessati a quest’opportunità di lavoro devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e ottime capacità di nuoto. E’ inoltre richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro della durata di tre anni con Crewlink, un’azienda incaricata di fornire gli assistenti di volo a Ryanair. Per diventare assistenti di volo è necessario sostenere un corso di formazione a pagamento, il cui costo è a carico dei partecipanti.

Articoli Correlati

Ai colloqui è necessario portare due copie del curriculum vitae in inglese, due foto formato tessera, passaporto UE e due copie del passaporto. Non è ammesso l’abbigliamento casual. La selezione prevede un test in lingua inglese e un colloquio con gli addetti alle risorse umane. Gli idonei verranno contattati entro sette giorni e potranno iniziare il corso di formazione che dura sei settimane, al termine del quale ci sarà un esame. Chi lo supererà firmerà il contratto.

Gli interessati alle future assunzioni Ryanair possono inviare la propria candidatura tramite la pagina Carriere del sito www.ryanair.com.

Pubblicato il

01 Novembre 2013, 12:02

Condividi sui social