Ryanair, nuove rotte da Palermo| verso Madrid e Dublino - Live Sicilia

Ryanair, nuove rotte da Palermo| verso Madrid e Dublino

TURISMO
di
1 Commenti Condividi

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che aggiungerà due nuove rotte da Palermo per Dublino e Madrid, portando così a 12 le destinazioni raggiungibili dallo scalo palermitano, operative da aprile 2012. Le nuove tratte porteranno il traffico di Ryanair a Palermo a 1,2 milioni di passeggeri. Per festeggiare, Ryanair ha messo a disposizione un milione di posti a partire da 12 euro per viaggiare su oltre mille rotte europee ad aprile. Questi posti devono essere prenotati su www.ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì prossimo.

I nuovi voli saranno in vendita a partire da domani. “Dopo Alitalia, Ryanair è la compagnia con il maggior numero di passeggeri trasportati – ha commentato Dario Colombo, amministratore delegato della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto Falcone e Borsellino – con la compagnia irlandese continua questa splendida collaborazione, che ci spinge a lavorare di più per trovare nuove soluzioni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    è vergognoso che si preferisca una compagnia straniera ad una italiana qualunque essa sia…
    Lo Stato dovrebbe garantire le compagnie italiane e quindi i lavoratori italiani.
    La Ryan nn paga nulla i dipendenti sono trattati come schiavi i Piloti hanno pressioni per fare carburante e noi gli permettiamo di volare all’interno delle nostre tratte…
    Una domanda mi sorge spontanea,e mi piacerebbe che qualcuno Super Partes indagasse, ma perchè gli aeroporti vogliono che Ryan atterri da loro?
    non mi vengano a dire per i pax che trasportano per hè tutte le compagnie lo fanno, è il loro compito, quindi qual’è il vero motivo? cosa c’è dietro?soldi?…
    sono sempre dell’opinione che bisogna sempre difendere i lavoratori italiani contro tutti…
    Ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *