Sac, Baglieri e Torrisi in Tribunale |Incontro con Zuccaro e Di Marco - Live Sicilia

Sac, Baglieri e Torrisi in Tribunale |Incontro con Zuccaro e Di Marco

Il presidente e l'amministratore delegato in visita ufficiale a Palazzo di Giustizia.

la visita
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Il presidente di Sac Spa, Daniela Baglieri, accompagnato dall’amministratore delegato della società Nico Torrisi e dal consigliere Gaetano Collura, si è recato oggi in visita ufficiale a Palazzo di Giustizia. I vertici Sac hanno incontrato il presidente del Tribunale di Catania, Bruno De Marco, e il procuratore capo della Repubblica, Carmelo Zuccaro. “Non si tratta solo di un dovere”, ha dichiarato Daniela Baglieri, “ma anche della piena e ferma convinzione che, con Tribunale e Procura, Sac debba avere un rapporto osmotico e aperto, fondato sulla massima collaborazione istituzionale. La nostra sarà una gestione improntata alla più assoluta trasparenza e al completo rispetto della legalità”. “Consapevoli delle importanti sfide che ci attendono, siamo determinati a procedere nelle attività legate al nostro ruolo”, ha proseguito il Presidente, “con senso di responsabilità e autonomia, sempre nell’esclusivo interesse di una infrastruttura che è fra le più importanti per lo sviluppo della Sicilia”.

 

1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    questa visita ai giudici ed ai pm mi sembra assolutamente fuori luogo.
    Non se capisce la ragione istituzionale. Adesso quindi si faranno il giro di tutti gli uffici ed i dirigenti di altri settori dello Stato? poi si faranno il giro dei politici? Ma siate persone serie e di livello. Invece di fare questo show, perchè non hanno fatto subito una riunione con i dipendenti, le aziende che lavorano all’aeroporto, etc. Queste sono le attività di un presidente ed un AD non andare ad ossequiare i giudici. veramente fuori luogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *