Sala delle Lapidi, il capogruppo di Fratelli d’Italia sarà Scarpinato - Live Sicilia

Sala delle Lapidi, il capogruppo di Fratelli d’Italia sarà Scarpinato

La decisione dei meloniani
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Anche Fratelli d’Italia rompe gli indugi e nomina il proprio capogruppo a Sala delle Lapidi, convocata per martedì prossimo per l’insediamento ufficiale del nuovo consiglio comunale. A guidare i meloniani sarà anche questa volta Francesco Scarpinato, capogruppo uscente e risultato il più votato della lista Fdi alle ultime elezioni; una scelta unitaria che mette a tacere le voci di dissenso interno alla vigilia delle Regionali e delle Politiche.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia e il prestigioso incarico – dice Scarpinato, che è anche coordinatore cittadino – Nella scorsa consiliatura siamo stati un’opposizione responsabile che ha perseguito anzitutto l’interesse della città e oggi, in maggioranza, siamo pronti a proseguire nell’ottimo lavoro svolto. Fratelli d’Italia è ormai punto di riferimento del centrodestra italiano e ha dimostrato di avere numeri e capacità per amministrare ai più alti livelli. Palermo vive tante emergenze ma il nostro partito, a Roma come in Sicilia, è pronto a lavorare per risolvere i problemi della città e la presenza qualificata in giunta lo dimostra”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.