Sala d'Ercole è un deserto | In Aula 7 deputati - LA FOTO - Live Sicilia

Sala d’Ercole è un deserto | In Aula 7 deputati – LA FOTO

All'ordine del giorno c'è il ddl sui tagli alle indennità di sindaci e consiglieri comunali. Ma tra gli scranni del parlamento siciliano gli onorevoli sono davvero pochi. Ecco la foto.

Palazzo dei normanni
di
1 min di lettura

PALERMO – Uno striminzito gruppo di deputati. Una Sala d’Ercole tristemente vuota. Nonostante all’ordine del giorno fosse stata fissata la discussione sul ddl che prevede i tagli alle indennità e ai consigli comunali.

Ma i deputati siciliani, probabilmente, in questi giorni sono interessati, più che ai tagli, alle elezioni che coinvolgono, in occasione dei ballottaggi, diversi comuni in Sicilia. Così, il parlamento è desolatamente deserto.

Nella foto che vi mostriamo, i pochi presenti alla seduta di oggi. Oltre agli “inquadrati” Paolo Ruggirello (Pd e deputato questore), Vincenzo Figuccia (Forza Italia), Antony Barbagallo (Pd), Giovanni Greco (Pds-Mpa), Vincenzo Vinciullo (Ncd) e Pippo Digiacomo (Pd, presidente della commissione Salute), in Aula in quei minuti è anche il vicepresidente dell’Ars Giuseppe Lupo. Gli altri? In giro per il Palazzo o per la Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI