Cronaca

Salemi, terza candidatura in campo: c’è anche Giusy Spagnolo

di

28 Aprile 2024, 13:17

1 min di lettura

SALEMI (TRAPANI) – Nuova candidatura a sindaco a Salemi. In questo momento la corsa è a tre. Dopo Vito Scalisi e Giuseppe Crimi, è in campo anche Giusy Spagnolo. “Una candidatura condivisa da un gruppo che ha sollecitato il dialogo politico nell’interesse della città”, si legge in un documento.

“Ascolto, impegno, responsabilità e tempo di silenzio sono le parole che sintetizzano i valori ritenuti fondamentali per un’azione efficace nel territorio come esempio di equilibrio e di fermezza – si legge ancora -. Verrà data alla città l’opportunità di nuove sinergie capaci di intraprendere un significativo passo per andare avanti”.

Articoli Correlati

“Non in solitudine, ma insieme, dove la massima unità d’intenti e collaborazione saranno il desiderio di indicare, con forza, una via attraverso un viaggio in un periodo storico di grandi incertezze, necessità e preoccupazioni – ancora il documento -. Tutto questo impone una grande collaborazione nel rispetto delle diverse sensibilità, dei partiti e delle forze civiche per produrre fatti utili alle nostre comunità”.

E ancora: “Pari dignità per tutti, con l’obiettivo di coordinare politiche di area vasta e riflettere assieme su criticità da risolvere e opportunità da cogliere; valorizzazione della squadra sia nella collegialità, sia nel rispetto alle specifiche deleghe; grande impegno nel portare a termine tutte le opere che sono in campo e le nuove che dovranno nascere in beneficio dei cittadini e della città”. Il documento poi continua con il ringraziamento a “coloro che hanno incoraggiato questa nuova sfida e siamo sicuri – conclude – che lavoreremo per crescere, ascoltando. L’unico modo per produrre buone cose”.

Pubblicato il

28 Aprile 2024, 13:17

Condividi sui social