Salvini contro | l'Anm - Live Sicilia

Salvini contro | l’Anm

Matteo Salvini

Botta e risposta sulla legittima difesa.

LEGITTIMA DIFESA
di
7 Commenti Condividi

“Il sindacato dei magistrati oggi ha attaccato le proposte di legge della Lega sulla legittima difesa perché inutili e rischiose. Invasione di campo? Tutto normale? Io tiro dritto, la difesa è sempre legittima”. Lo scrive il ministro dell’Interno Matteo Salvini su twitter replicando alle critiche espresse al ddl sulla legittima difesa dal presidente dell’Anm Francesco Minisci. “Non cerchiamo lo scontro, abbassiamo i toni”, è l’invito rivolto da Minisci, che però sottolinea: “Reagiremo sempre ai tentativi di interferenze”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Il sindacato dei magistrati ha mai attaccato le norme di legge che consentono di mandare agli arresti domiciliari migliaia di delinquenti, ladri e spacciatori, che escono da casa regolarmente a tutte le ore e rubano nelle case degli onesti, scippano e spacciano liberamente, poiché non é possibile controllarli tutti e ripetutamente?
    Hanno mai protestato perché queste norme tutelano i pregiudicati e sono inutili e rischiose per le prossime vittime?
    Non ci sono i braccialetti (quanto costano e CHI li fornisce???) e allora niente arresti domiciliari ne’ scarcerazioni facilissime con obblighi inutili: firmo alle 19, saluto sghignazzando chi mi ha faticosamente arrestato e alle 20 sono operativo con coltello in mano e piede di porco e chiave bulgara. ANM???…..ma per favore.
    Grazie solo alle Forze di Polizia.

    Salvini è un tuttologo proprio come i suoi fan

    Tutti questi resoconti quotidiani su questo signore li trovo insopportabili ed intollerabili. Sarà perchè essere un convinto renziano del PD ha contribuito ad aprirmi gli occhi in anticipo, ma temo che quando lo farà la stragrande maggioranza degli italiani, a cominciare dalle migliaia di persone che ieri sono accorse dal Papa, sarà già troppo tardi.

    L’associazione dei magistrati dovrebbe dire aisuoi iscrittti soltanto di applicae le leggi dello Stato e non di criticare chi li propone e partecipa a farle.

    Renzi sta al Papa e sta pure a Bellusconi.
    Se ne faccia una ragione:nessuno è perfetto e “a qualcuno piace caldo” e ad altri piace freddo. Poi c’è chi non piace a nessuno: Orlando.

    Differenza Tra Renzi e Salvini. Il primo aveva fatto un accordo con l’Europa per accogliere tutta l’Africa in Italia, in cambio dello sforamento del famoso 3%. Il secondo invece ha fatto quello che aveva promesso agli italiani: “Bloccare il flusso indiscriminato dei migranti, degli scafisti e delle ONG.” Hai ragione ad avere avuto dei dubbi su Renzi ed avere aperto gli occhi. Fra i due c’è una profonda differenza: “Renzi ha venduto l’Italia allo straniero, Salvini ha difeso l’Italia dai predatori europei.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.