Salvini: "Dopo le bombe | nulla come prima" VIDEO

Salvini: “Dopo le bombe | nulla come prima” VIDEO

Salvini: “Dopo le bombe | nulla come prima” VIDEO
Salvini nell'Aula bunker dell'Ucciardone
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Dove sta il comizio elettorale invocato da qualche esponente politico di professione antimafioso e che ha la memoria corta di quando era lui ad attaccare magistrati che hanno dato la vita per combattere la mafia o altri magistrati che si sono permessi di indagare su di lui. ù
    All’antimafia della politica preferisco quella che si adopera sul campo di tanti carabinieri, Magistrati, Poliziotti ed anche di imprenditori ed agenti di polizia penitenziaria, medici che hanno combattuto e combattono ogni giorno non le polemiche di bassa levatura

    dove sta? se ne ha capacità si vada a cercare il volantino elettorale delle europee di salvini con scritto 23 maggio ore 10 palermo ore 21 novi ligure, e se lo trova (è facilissimo) provi a vergognarsi di questo tristo figuro

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La capacità dei siciliani d'andare avanti con qualunque clima? A me pare che, stemperato dai pochi anni di Crocetta, il clima sia sempre stato lo stesso: è stata ed è tutta di destra l'aria che tira. Certo, mettere insieme le mele con le pere, i guai della sinistra con quelli della destra, serve solo a rafforzare il buon elettore della maggioranza corrente nell'dea che rimarrà un sogno per quegl'altri fare una bella mangiata di mele per l'evidente incapacità dei curatori di turno di far crescere quell'albero, preferendo il personale orticello. E poi dopo Musumeci e Schifani, 10 anni di grandi successi strombazzati dall'ex presidente, al quale ancor l'offende l'aver perso lo scranno di Sicilia, e dall'attuale che si appresta a perderlo (ma lui lo sa?), torniamo ai siciliani: continuano a votare sempre allo stesso modo e sostengono che manca la politica. E allora, per semplificare potremmo dire che manca il buon elettore? Troppo facile, diciamo che, anche a tenere conto dei sistemi elettorali cangianti, confezionati altrove, gli eletti, aceto di mele e pere cotte, sono lo specchio fedele di questi siciliani.

X Salvatore: ma quale città allo sbaraglio. Le risse ci sono sempre state a Palermo come nel resto del mondo. Il problema di Palermo non sono le risse nè gli immigrati, ma la mafia, la borghesia mafiosa, il racket, la corruzione, il clientelismo, le collusioni... A chi parla di città allo sbaraglio ricordo quando veramente Palermo era allo sbaraglio ai tempi dei delitti eccellenti e delle stragi di mafia e delle guerre di mafia. Quando in città giornalisti scomparivano nel nulla e procuratori della repubblica venivano uccisi in centro come in periferia. Quando la mafia uccideva sindacalisti, imprenditori, politici, giudici, poliziotti, carabinieri...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI