Salvini: "Pene più aspre per chi maltratta e uccide gli animali" - Live Sicilia

Salvini: “Pene più aspre per chi maltratta e uccide gli animali”

Il progetto di legge della Lega spiegato su TikTok

PALERMO –  “Per chi maltratta o uccide animali la pena sale da 2 a 6 anni di carcere”, “pubblichi sui social la tua malattia mentale? la tua violenza dannata e gratuita? Aumento della metà della pena prevista, quindi se la pena è di cinque anni si aggiungono due anni e mezzo”. Così il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta su TikTok illustra il progetto di legge sulla difesa degli animali.

“Ci abbiamo messo due mesetti di tempo, tanti di voi ce l’avevano chiesto, pene piu severe per chi maltratta, abbandona o uccide gli animali. Mi sto occupando non solo di esseri umani a due gambe – ha aggiunto il vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti – Maltratti? Abbandoni? Picchi? Uccidi un essere che non si può difendere? Maledetto vigliacco ne paghi le conseguenze. Mi domando come si faccia a essere così cattivi, così violenti e così dementi”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI