Salvini: "Vorrei una soluzione unitaria per Palermo e la Sicilia" - Live Sicilia

Salvini: “Vorrei una soluzione unitaria per Palermo e la Sicilia”

“Oggi FdI va da sola in diverse città. Chiudiamo con coalizioni compatte le elezioni del 12 giugno e poi ragioniamo di tutto il resto“
AMMINISTRATIVE
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Abbiamo chiuso su Catanzaro, stiamo lavorando per Parma, per Viterbo, per la Sicilia. Mi piacerebbe una soluzione unitaria su Palermo”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini parlando delle prossime elezioni amministrative.

“Ci sono le elezioni comunali a metà giugno e poi le regionali a novembre e marzo. Io direi chiudiamo con coalizioni compatte le elezioni del 12 giugno e poi – ha continuato il leader della Lega – ragioniamo di tutto il resto. Una cosa per volta. Iniziamo a trovare candidati unitari. Oggi FdI va da sola in diverse città: a Parma, Viterbo, Catanzaro, Jesolo, Palermo. Scegliamo l’unità del centrodestra, vinciamo le comunali e dal giorno dopo chiudiamo tutte le regionali che ci sono nel 2023”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Salvini torna in Lombardia e non rompere i marroni ai siciliani. Tu sei un discepolo di quel Bossi che vomitava insulti contro i terroni!
    I buonpensanti dovrebbero fare come i francesi, prenderti a colpi di pomodoro, anche se costano!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.