08 Luglio 2013, 15:13
1 min di lettura
Dal palcoscenico Mediaset a quello di La7. Ad ufficializzare il passaggio all’emittente del gruppo Cairo Communication è Salvo Sottile. Il giornalista palermitano, nei giorni scorsi, aveva dato le proprie dimissioni e interrotto lo storico legame con l’azienda per la mancata realizzazione in fase di organizzazione del palinsesto di alcuni progetti che gli erano stati proposti.
Adesso, a pochi giorni dall’addio, Sottile torna in grande stile a calcare le scene della prima serata targata Urbano Cairo. Lo rende noto proprio l’editore dell’emittente televisiva, precisando che l’arrivo del conduttore rientra “nel quadro del rafforzamento della programmazione in preparazione della prossima stagione televisiva”.
Il commento del giornalista non tarda arrivare, secco e puntuale: “Farò parte di una squadra di numeri uno dell’informazione come quelli di La7 e ciò mi rende molto felice ed orgoglioso – fa sapere pochi istanti dopo l’ufficializzazione -. Urbano Cairo mi ha conquistato subito con la sua energia, il suo entusiasmo e con un progetto ambizioso che mi permette di accogliere una nuova sfida in prima serata. Spero di non deludere le aspettative”.
Nessuna indiscrezione, però, è ancora trapelata in merito al nome, al target e ai contenuti del programma. L’unica notizia certa arriva per bocca di Cairo: “Ho definito un accordo con Salvo Sottile per la realizzazione di un format tutto suo che inizierà nella prossima stagione televisiva”.
Pubblicato il
08 Luglio 2013, 15:13