San Giovanni La Punta, centro vaccinale al Polivalente

San Giovanni La Punta, centro vaccinale al Polivalente

Domani il taglio del nastro.
0 Commenti Condividi

Verrà inaugurato ufficialmente venerdì 18 febbraio, a partire dalle ore 9:30, l’Hub Vaccinale al Polivalente di San Giovanni la Punta. Il primo centro in Sicilia all’interno di un plesso scolastico grazie all’iniziativa del Comune di San Giovanni la Punta e dell’Assessorato alle politiche scolastiche rappresentato dall’assessore Piermaria Capuana. Il centro vaccinale all’interno dell’Auditorium del Polivalente vaccinerà studenti, docenti, personale ATA e amministrativo grazie al lavoro del personale dell’ufficio per l’emergenza Covid-19 rappresentato dal dott. Giuseppe Liberti. Hub vaccinale al Polivalente che coinvolgerà tutti gli istituti superiori, secondari e primari del territorio di San Giovanni la Punta.

“È partito tutto da una semplice idea trasformata poi in proposta – afferma l’assessore alle politiche scolastiche del Comune di San Giovanni la Punta Piermaria Capuana – per venire incontro all’emergenza legata al Covi-19. Il tutto è partito da coloro che rappresentano il nostro futuro, gli studenti. È stato un onore e un piacere attivare la macchina operativa, con San Giovanni la Punta e il Polivalente primo istituto scolastico in Sicilia ad ospitare un Hub Vaccinale. Esempio di educazione civica che porterà

Una sinergia verso l’iniziativa che merita dei ringraziamenti per il prezioso contributo di competenza e fattiva collaborazione: ringrazio il sindaco di San Giovanni la Punta Nino Bellia, il commissario per l’emergenza Covis-19 dott. Giuseppe Liberti, il dott. Priolo e il dott. Condorelli dell’ufficio per l’emergenza Covid-19, il vice presidente della consulta provinciale studentesca Claudio Giulio e il presidente della Commissione territoriale delle scuole dei paesi etnei Riccardo Marcantonio”

“Un plauso anche a tutti coloro che aderiranno sfruttando l’opportunità di vaccinarsi in piena coscienza”

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *