09 Luglio 2012, 13:06
1 min di lettura
Il viaggio verso le elezioni regionali di Claudio Fava fa tappa a Palermo. All’interno della cornice di Villa Filippina il candidato del movimento “Libera Sicilia”, sarà domani protagonista di un incontro con il procuratore Antonio Ingroia e il giornalista Sandro Ruotolo.
I tre giornalisti, sì perché anche il magistrato Ingroia è diventato un giornalista pubblicista il 12 maggio scorso, si incontreranno domani dalle ore 21.00 in villa Filippina nel cuore di Palermo. Ma sarà lo storico inviato di Michele Santoro che intervisterà i due colleghi nelle loro vesti di candidato alla presidenza della regione l’uno e magistrato l’altro.
Il rapporto tra il movimento, sostenuto tra gli altri da Pina Maisano Grassi, e gli altri partiti, le primarie, il difficile rapporto con il partito democratico saranno alcuni dei temi che affronteranno Claudio Fava e Antonio Ingroia con la moderazione di Sandro Ruotolo. Non solo di partiti e relazioni politiche si parlerà domani sera: il dissesto idrogeologico e la trasparenza amministrativa sembrano essere per Fava alcuni dei nodi su cui costruire il futuro del suo movimento.
Pubblicato il
09 Luglio 2012, 13:06