Sanità, Dipasquale: "Da Falcone parole gravi, chiarisca in aula"

Sanità, Dipasquale: “Da Falcone parole gravi, chiarisca in aula”

"Vogliamo conoscere i nomi e i riferimenti politici di quelle nomine". Così il deputato del Pd a Falcone
SANITà
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Le parole pronunciate dall’assessore Falcone nella lite con Gianfranco Miccichè sulle nomine nella sanità sono gravi: e mi auguro che vengano chiarite in Aula dallo stesso assessore”. A dirlo è stato il deputato del Pd all’Assemblea regionale siciliana, Nello Dipasquale, intervenendo nel corso della discussione generale sul ddl Variazioni di bilancio.

Dipasquale: “Vogliamo conoscere i nomi”

Dipasquale si è rivolto così all’assessore regionale all’Economia Marco Falcone, presente in aula: “Da tempo dicevamo che stavate lottizzando la sanità ma sabato è stato lei stesso a ricordarlo. Se tutto ciò risponde al vero – ha concluso il parlamentare dem – vogliamo conoscere i nomi e i riferimenti politici di quelle nomine”. Dipasquale, infine, è tornato anche sul pronunciamento della Corte dei conti sul Rendiconto 2020: “Avete scaricato sull’ex governatore Crocetta le responsabilità di una vostra scelta come quella del pagamento decennale del disavanzo – ha concluso Dipasquale rivolgendosi ai banchi del governo -, uno spettacolo indecente”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *