Sanità, sindacati Villa Sofia-Cervello: "Il caos regna sovrano"

Sanità, sindacati Villa Sofia-Cervello: “Il caos regna sovrano”

Commenti

    Villa Sofia Cervello, manco nelle tribù degli indigeni erano così malamente disorganizzati.
    Problemi pagamenti ticket, in Italia sono utilizzate le casse automatiche. Inserisci ricetta, prenotazione, tessera sanitaria e paga con carta o contanti. Parcheggi gincana dissestate occorre auto nuova quando esci da lì. Basta andare a Catania policlinico Rodolico parcheggi multipiano, casse automatiche e paghi (guadagnerebbero pure). Locazioni u.operative da rivedere e ridistribuire specie dopo unificazione con cervello. Organizzazione del lavoro inesistente. Immondizia ritirata di giorno mentre pazienti vanno in sala operatoria e cittadini fanno visite specialistiche. Bagni inesistenti. Ecc ecc assegnazione del lavoro degli obiettivi individuali inesistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Minestra riscaldata….niente di nuovo sotto il sole. Gli stessi di sempre che mantengono un sistema basato su clientelismo e favori personali. Vergogna…. E poi si chiede perché nulla funziona in Sicilia….per prima nella città di Palermo.

Non serve a nulla fondare movimenti che si sovrappongono ai partiti e magari per condizionarli quando gli attori sono sempre gli stessi da piu' di 30 anni. Costoro invece di fondare un altro movimento farebbero bene a ritirarsi per il bene loro e di tutti. La mentalita' non cambia e' un problema decisamente culturale. Purtroppo ci saranno in molti in questa kermesse trascinati dalla solita ipocrisia e dalla loro timore di dire no a questo triumvirato di consoli per questa volta non Romani per gestire potere a piacimento e alimentando clientelismo. Siamo ancora una volta davanti a un neofeudalismo nocivo e devastante senza un programma per gli interessi della collettivita' duro a morire. Che cosa propongono questi consoli per una sanita' allo sfascio, per la penuria d'acqua, per il lavoro dei giovani costretti ad emigrare spopolando non solo i paesi ma soprattutto le citta'? Non sono capaci di nulla perche' incapaci e perche' queste problematiche sono molto lontane dal loro orizzonte politico. Per quanto tempo saremo talmente servili da stare dietro a costoro che non conoscono nemmeno quanto costa un kg di pasta grazie alle loro dorate indennita' per essere stati distruttivi e feudali.

Che senza organico non si conclude niente, è un fatto ovvio, ma talvolta colpevolmente "dimenticato" da certi politici e dai vertici burocratici loro servi. Il resto è inevitabile conseguenza. Una squadra di calcio composta da quattro invece che da undici giocatori, perde in partenza contro chiunque.

Vista dall'esterno e in base alle notizie dei media, occorre aspettare le controdeduzioni e capire se gli ispettori sono indipendenti o politicizzati e trascurano altre responsabilità, visto che la storia e l'attualità insegnano che a Palermo tutto si ferma e rimane immobile rispetto alla periferia, diventando il capoluogo e la sua burocrazia, monolitica, protetta e inattaccabile, una specie di palla al piede della Sicilia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI