28 Settembre 2014, 21:10
1 min di lettura
CATANIA. “Abbiamo dato tutto, abbiamo dato tutto”. Mister Sannino posa l’accento cadenzando le sillabe per rafforzare un concetto che vuole sia impresso nelle menti di tutti: “I ragazzi stanno dando il massimo: Leto, Capuano, Jankovic. Hanno dato tutto sul campo. Meritano questa vittoria, così come la merita questo meraviglioso pubblico che ho il dovere di ringraziare. Chiederò alla società di poterci allenare a porte aperte almeno una volta alla settimana con il pubblico sugli spalti”.
Sannino torna, poi, sulla partita vinta contro un Pescara che fino all’ultimo ha rischiato di trovare il pari in pieno recupero: “Beh, ci siamo ripresi i punti che avevamo perso a Crotone. Non possiamo stare a guardare il palo centrato da Pasquato perchè noi abbiamo construito davvero tanto. Questa partita deve farci comprendere una cosa: che qualcosa forse è cambiato in questa squadra. Ripeto: si sono sacrificati tutti. E l’atteggiamento messo in campo è quello giusto”.
Infine, la testa già proiettata all’impegno di campionato di sabato prossimo: “Non nego che questa vittoria mi restituisce un pò di serenità. Ma ora devo fare i conti con una situazione che non può essere nascosta perchè tra squalificati e infortunati la situazione non è facile. Non giochiamo benissimo: ma dobbiamo stringerci per risalire la classifica”.
Pubblicato il
28 Settembre 2014, 21:10