Sannino vicino al rinnovo| Richieste per Munoz e Kurtic

di

21 Maggio 2013, 14:44

2 min di lettura

PALERMO – Entro domani sarà ufficiale il futuro di Beppe Sannino. È vero che aumentano le percentuali di permanenza del tecnico, ma nelle prossime ore ci sarà un summit di mercato tra Zamparini e Perinetti e si inizierà ovviamente a parlare anche di guida tecnica.

L’incontro con Sannino è previsto per domani. L’allenatore vorrebbe restare ma prima di “rispettare” l’altro anno di contratto che ha con il Palermo, vuole alcune garanzie. Le parole di ieri di Sannino, rilasciate in occasione del “derby del cuore”, fanno comunque intendere che l’allenatore crede nel progetto rosanero: “Bisogna decantare il tutto per capire quali sono stati gli errori – dice – dobbiamo reagire e riportare subito il Palermo in Serie A. Non sarà facile come dicono, il campionato di B è molto duro”.

Articoli Correlati

Futuro non scritto anche per altri giocatori, tra questi c’è Massimo Donati che oggi era ospite del Memorial “Di Piazza”. Il centrocampista ha dapprima commentato la sconfitta subita in casa col Parma: “È stata l’emblema della stagione – ha detto – nel primo tempo potevamo fare cinque gol e alla fine ci siamo ritrovati sotto 3-0. Questa è la dimostrazione che l’annata è stata storta, è iniziata male ed è finita peggio. Purtroppo è andata così, nel calcio non si può solo vincere. Adesso bisogna fare il punto della stagione e ripartire. Tifosi? Una cosa del genere non la si vede da nessun’altra parte d’Italia. Questo attaccamento non si vede ovunque. I tifosi hanno dimostrato grande attaccamento e civiltà, bisogna dire solo grazie a tutti e sperare che continuino a seguirci con questo entusiasmo anche nella prossima stagione. Futuro? Bisogna chiedere al presidente o al direttore. Io ho ancora un contratto, il mio futuro lo deciderà il Palermo. Sarà la società a decidere cosa fare e a farmi sapere quali sono le loro intenzioni”.

Altre notizie di mercato: Munoz piace al Parma. Kurtic è ancora corteggiato dal Catania che vede nello sloveno il sostituto di Lodi. Ancora da decifrare il futuro di Sorrentino e ovviamente di Miccoli, anche lui in attesa di un incontro con la società.

Pubblicato il

21 Maggio 2013, 14:44

Condividi sui social