Sanremo 2023, Amadeus annuncia la scaletta delle prime due serate - Live Sicilia

Sanremo 2023, Amadeus annuncia la scaletta delle prime due serate

La prima ad esibirsi sarà Anna Oxa
TELEVISIONE
di
1 min di lettura

Ci siamo, Sanremo 2023 sta per iniziare. Domani, martedì 7 febbraio, si accenderanno i riflettori sul palco dell’Ariston. Nella giornata di oggi Amadeus, che guiderà ancora una volta il Festival, ha annunciato la scaletta per le prime due sere.

Domani sera sul palco, oltre ad Amadeus, ci saranno Gianni Morandi con Chiara Ferragni. Come ospiti avremo Mahmood e Blanco, vincitori dello scorso anno, i Pooh ed Elena Sofia Ricci per presentare la fiction Fiori sopra l’inferno. 

Nella seconda serata ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi ci sarà Francesca Fagnani, gli ospiti saranno Al Bano e Massimo Ranieri, ma non solo. Ci saranno anche i Black Eyed Peas, Angelo Duro e Francesco Arca.

Domani sera la prima ad esibirsi sarà Anna Oxa e chiuderà Mara Sattei, mercoledì invece ad aprire le danze sarà Will, con Paola e Chiara che si esibiranno a fine serata. Di seguito la scaletta delle due serate:

Martedì 7 febbraio

Anna Oxa;
Gianmaria;
Mr Rain;
Mengoni;
Ariete;
Ultimo;
Coma Cose;
Elodie;
Leo Gassman;
Cugini di Campagna;
Grignani;
Olly;
Colla Zio;
Mara Sattei.

Mercoledì 8 febbraio

Will;
Modà;
Sethu;
Articolo 31;
Lazza;
Giorgia;
Colapesce Dimartino;
Shari;
Madame;
Levante;
Tananai;
Rosa chemical;
LDA;
Paola e Chiara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI