24 Gennaio 2021, 16:15
1 min di lettura
PALERMO – “Abbiamo regalato i primi 25′ di gioco, non so perché e loro hanno trovato anche il gol”. Lo dichiara Mario Alberto Santana, al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Teramo.
“Non è facile per nessuno giocare nel Palermo. Io sono arrivato da giovane e ho sofferto. Giocare qui non è facile. È bellissimo giocare qui ma devi essere pronto a vivere in una grande città. Siamo una squadra con tanti giovani e dobbiamo essere bravi noi a far sì che loro siano più tranquilli in campo”.
Nella sfida di oggi Santana è stato impiegato come mezzala a centrocampo: “Il mister mi ha messo lì e mi chiedeva di andare in avanti per aiutare Lucca. Io sto bene. Quando gioco cerco di dare una mano”.
Nelle ultime settimane al Palermo è stato rimproverato di avere poco carattere: “Visto che sono il capitano mi prendo le mie responsabilità – dichiara il capitano rosanero -. Se non è arrivato questo messaggio vuol dire che sto facendo qualcosa di sbagliato e farò in modo di migliorarmi e, quando andrò in campo, darò tutto. Lo dobbiamo fare tutti fino alla fine e solo dopo vedremo dove saremo arrivati”.
Leggi anche: Boscaglia: “Abbiamo regalato i primi 25 minuti”
Pubblicato il
24 Gennaio 2021, 16:15