Santanchè vs Ilaria D'Amico: |"Se avesse una telecamera| nelle mutande" - VIDEO - Live Sicilia

Santanchè vs Ilaria D’Amico: |”Se avesse una telecamera| nelle mutande” – VIDEO

Durante la trasmissione "Tango" in onda su Sky, Daniela Santanchè si scaglia contro Ilaria D'Amico. Partendo dalla condanna di Berlusconi e dalla sua interdizione dai pubblici uffici, si parla di diritto alla privacy. Mentre la Santanchè mette in dubbio la veridicità delle accuse mosse all'ex premier, la giornalista di Sky dice che è inutile discuterne essendo davanti ad una sentenza passata per tre gradi di giudizio. A quel punto la Pitonessa sbotta: "Il giorno in cui metteranno a lei una telecamera addosso, stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande...". "Io voglio vivere in un paese libero - prosegue - che non ha il vizio di guardare nel buco della serratura". La D'Amico ascolta e tace.

11 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

11 Commenti Condividi

Commenti

    e cosa doveve dire la D’Amico? Ha fatto bene a lasciare perdere, discutere con un imbecille é sempre controproducente, in quanto prima ti porta al suo livello poi ti batte con l’esperienza…

    Questo dialogo altamente aulico , tra uomini non sarebbe mai avvenuto.
    Certo , però , a pensare ad una telecamera posta nelle mutande della D’Amico lo poteva fare chi , forse , l’ha provata con il tele . Chissà … E’ sempre un’esperienza a cui non tutte le donne hanno pensato .

    Falso, la D’Amico ha risposto più o meno così: ”Tra l’essere spiata e dover rinunciare al credere nella giustizia, preferisco essere spiata, preferisco essere spiata piuttosto che infamare la giustizia”. La D’Amico, ascolta e tace solo per lasciare educatamente esprimere sino in fondo la Santanchè per poi dire quanto ha detto preceduto da: “Questa è una discussione che ho sentito fare tante volte…”. Giornalisti, date le informazoni in modo corretto: oggi Internet è spietata verso i tentativi di nascondere le verità!!!

    Ancora una volta , le donne di FI hanno dimostrato, Santanchè in primis, di essere prepotenti, volgari e presuntuose. cacciatele dallo schermo. faranno audience ma fanno anche incazzare con i loro interventi

    La Santanchè ha studiato dalle orsoline ed ha presso la specializzazione dalle educande del foro italico

    Chi non ha peccato scagli la prima pietra! Voleva dire la Santanche’? Povera Ilaria o meglio povera Italia! Povero Mondo! Stupri, pedofilia, ecc ecc attenzione a fare i moralisti!

    «Il voto a Berlusconi è il più inutile che le donne possano dare»
    «Le donne per andare in Parlamento lo possono fare solo con me. Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali».

    Chi pronunciò queste sagge parole?

    mi dispiace per lei ma vedo che il suo cervello non va più, ha bisogno di un rodaggio ci vorrebbe un cervello nuovo se lo faccia fare dal signor Berlusconi….

    l’unico modo per evitare di sentire certe frasi idiote sarebbe non invitare in tutte le trasmissioni radio e televisione certa gente…
    quindi se le invitano certe persone è solo per permettere loro di dire stupidaggini.
    chi ha memoria ricorderà senza dubbio dove stava prima di dire certe cose.
    PUNTO

    la santanchè ha profondi problemi di relazione. anche in un canile non troverebbe gli idrofobi che la eguaglino. sbagliano chi le da spazio, voce o semplicemente la cerca. è scaduta e materia inerte.

    ci vogliono 30 donne di sx per fare 1 Santanche’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.