Sant’Isidoro, addio a nome e colori | Il club si fonde col Città delle Ville - Live Sicilia

Sant’Isidoro, addio a nome e colori | Il club si fonde col Città delle Ville

La società di Vadalà ha rilevato la squadra di Bagheria: si procederà con una doppia attività di Calcio a 11 ed a 5.

affare fatto
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “L’ASD Sant’Isidoro comunica di aver rilevato l’Asd Bagheria Città delle Ville. La finalizzazione di questa trattativa porterà la fusione tra queste due società per rappresentare una nuova realtà sportiva che porterà alto il nome della città di Bagheria. Il Sant’Isidoro abbandona il suo nome e i suoi colori per fondersi di fatto con la storica società di Calcio a 11 bagherese e continuare nella doppia attività di Calcio a 11 e Calcio a 5″.

“Il nome scelto dalla nuova dirigenza sarà Asd Bagheria Città delle Ville in segno di continuità con l’ottimo progetto neroazzurro. Nella Serata del 14 giugno 2017 è avvenuto lo scambio di firme e documentazioni per l’ufficialità del closing”.

“Il presidente della nuova realtà calcistica sarà Riccardo Scardina. La settimana prossima sarà indetta una conferenza stampa nella quale sarà comunicato l’organigramma della società nascente e nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *