Sara Tommasi e Amandha Fox| Strip bollente a Catania

di

23 Agosto 2012, 09:58

1 min di lettura

L’appuntamento del secolo per gli amanti del divertimento ‘hot’ è arrivato. A prometterlo è il noto night club catanese di via Medea, l’American Pakidù. Noto per le sue serate di lap dance e per le sue ospiti, questa volta il club risponde alle richieste ricevute sul web dai suoi frequentatori proponendo in occasione della riapertura della stagione invernale uno storico doppio appuntamento.

Ieri la prima e anche stasera si esibiranno sul palco le dive del porno Amandha Fox e Sara Tommasi. La coppia di star dell’hard metterà in scena infatti, per coloro che saranno presenti all’appuntamento, uno spettacolo di lap dance con strip tease che il Pakidù definisce: “inimitabile ed imperdibile”.

Articoli Correlati

Sara Tommasi continua quindi a rimanere al centro dei riflettori, dalla scesa in politica al fianco di Scilipoti, al boom di copie vendute del suo “Sara contro tutti” – con più di 25mila dvd acquistati e oltre 5mila download dal web – arrivando agli appuntamenti mondani che la vedranno finalmente in Sicilia.

CLICCA QUI per vedere la fotogallery

Pubblicato il

23 Agosto 2012, 09:58

Condividi sui social