12 Maggio 2013, 14:06
1 min di lettura
Una sfida a colpi di farfalla e veleni. Sara Tommasi prende di mira Belen e apre le ostilità iniziando col copiarle l’ormai celeberrimo tatuaggio: quella falena, incisa sul ventre, che tanto fece scalpore sulla scalinata dell’Ariston. “Altro che quella di Belen” è il commento al vetriolo postato su Facebook dall’interprete di “Vip Sesso e Potere” all’immagine che mostra ai fan la sua “farfallina” nuova di zecca. Il tatoo, che fa capolino sulla spalla sinistra, è praticamente identico a quello della Rodriguez in barba al copyright legato al marchio prontamente registrato da Fabrizio Corona.
Ma le frecciatine non finiscono qui. Perchè la Tommasi, come evidente da un post pubblicato successivamente, sembra puntare dritto a Stefano De Martino, compagno della showgirl argentina e papà di Santiago. “Occhio Belen – è la minaccia di Sara – che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona…Baci”. Il riferimento è agli sms hot inviati dalla soubrette umbra all’ex fotografo dei vip ai tempi in cui Corona, legato a Belen, ne curava l’immagine. Avances ripetute e poco gradite dalla Rodriguez che, infastidita, era volata in Argentina per una pausa di riflessione.
La situazione oggi sembra completamente capovolta e la Tommasi non rappresenta un pericolo per Belen e Stefano che se la spassano in vacanza insieme al loro piccolo. Nel frattempo, il popolo di Facebook si divide tra chi attacca pesantemente la Tommasi senza mostrare alcuna pietà e chi invece le consiglia di rivolgersi al più presto ad uno specialista.
Pubblicato il
12 Maggio 2013, 14:06