Sara Tommasi al Papa:| "Mi mandi un esorcista" - Live Sicilia

Sara Tommasi al Papa:| “Mi mandi un esorcista”

L'attrice hard, da Facebook, chiede aiuto a Papa Francesco e invoca un esorcista. E  lancia un messaggio all'ex fidanzato: "Non chiamarmi più"

L'APPELLO
di
10 Commenti Condividi

Per Sara Tommasi è tempo di crisi mistica. L’interprete di “Vip sesso e potere”, sempre più in caduta libera dopo l’addio al fidanzato Stefano Ierardi, si appella a Papa Francesco dalla sua pagina Facebook. “Sono indemoniata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo)” è la curiosa richiesta d’aiuto.

Negli ultimi giorni, la porno attrice è effettivamente apparsa in preda ad una vera e propria “possessione demoniaca“. I paparazzi l’hanno infatti beccata a Roma nuda nella centralissima via Veneto e avvinghiata a un palo da lap dance in un locale notturno.

La separazione da Ierardi non ha di certo giovato alla già precaria condizione psichica della showgirl che, sempre su Facebook, non smette di lanciare frecciate all’ex: “Caro Stefano, io ti amo ma ho capito che abbiamo due caratteri che non possono andare d’accordo… stiamo sempre a litigare… e io ho non ce la faccio più, vorrei stare tranquilla… è inutile che continuiamo a farci del male… Non chiamarmi mai più…”.

La Tommasi ha anche dichiarato di “essere stanca delle serate” che la vedono protagonista in giro per l’Italia per la promozione del suo ultimo film a luci rosse.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

10 Commenti Condividi

Commenti

    vai a vedere che l’esorcista si “sveste” dall’abito talare? Lo capirei…

    Che Dio l’aiuti.

    Troppo tardi Sara, con l’esorcista non risolveresti un bel niente:
    sulla mia pelle ti assicuro che gli sbagli commessi nei primi 20/25 anni della nostra vita ce li porteremo sulle spalle come un macigno talmente pesante che con il trascorrere inesorabile degli anni finirà per schiacciarci.
    Dimentica il passato e cerca, piuttosto, di riconciliarti con te stessa cercando di stare “normalmente” bene con gli altri.

    Ma credete veramente che desidera un esorcista? Solo pubblicità, sta cercando solamente visibilità. Buon divertimento bagasciona.

    Io la inviterei a fare tesoro dell’esperienza di Claudia Koll… una bella chiacchierata tra loro credo potrebbe farle bene per cambiare strada. C’è sempre tempo per cambiare.
    Vedi Nikk, non credo lei sia più “bagasciona” di tante altre che hanno semplicemente maggiori capacità nel sapersi nascondere mostrandosi tanto diverse di quanto in realtà siano…
    Io vedo in lei una ragazza sfruttata.
    Troppa gente sta facendo soldi con il suo corpo illudendola di chissà quale brillante carriera televisiva.
    Questa ragazza va aiutata.

    Dai ditemi come fare che cercherò di aiutarla….

    Vedi caro Nikk,
    nella mia vita ho conosciuto parecchia gente che ragiona come te e poi le loro donne………
    Siamo sicuri dei sani principi delle donne delle nostre e delle altrui famiglie?
    Sai quante santerelline hanno fatto fischiare le ruote ad omaccioni del tuo calibro?
    Occhio Nikk, c’è poco da fare i gradassi!!!!!!!

    Dice “se e un vero papa” cose da pazzi, ha vero bisogno di un esorcista

    Siete pronti per la nuova impresa di Sara??Dal 13 maggio su Sky Prima Fila Hot Club.

    Oddio l’idea mi stuzzica non poco 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *