Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!
Viene con Salvini? ahahahaha ora si che la Sicilia e soprattutto Palermo si salveranno. Troveranno la giuista soluzione................................................................................
Occorre nell'immediato ripulire gli enti coinvolti da questa gente che da quanto risulta delle intercettazioni pubblicate decidevano sui loro interessi. Se le responsabilità vengono accertate che sia anche inflitta una interdizione a vita dai pubblici uffici e da incarichi politici.
Gli unici che non l'hanno capito sono il sindaco e il prefetto.
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..


Se la Sas non farà le transazioni coi lavoratori esclusi, le risorse serviranno a pagare risarcimenti e spese legali, quindi si mettano il cuore in pace i sindacati.
Se prima l’azienda non chiude tutti questi contenziosi, difficilmente impegnerà risorse per pagare altro.
La Mega Service – società interamente partecipata dalla ex Provincia di Trapani con 66 lavoratori è stata dichiarata fallita nel 2014 – con buona pace dei sindacati – dell’allora Commissario Straordinario Darco Pellos di Crocetta e di tutto il teatrino – chiusa con la velocità del baleno – lavoratori dispersi – tutto nel dimenticatoio. Finito. Qui mi sembra che gli attori siano sempre i soliti. I PERDENTI DI IERI E DI OGGI
Con la differenza che la sas non ha mai chiuso un bilancio in rosso, quindi su quale basi dovrebbe fallire la sas.
Prendo spunto dal messaggio di antonio, il salario accessorio è servito per pagare spese legali e arretrati.