29 Dicembre 2014, 23:09
1 min di lettura
PALERMO -Dopo il successo dello scorso anno, Sasà Salvaggio ritorna al Teatro Al Massimo di Palermo con lo spettacolo “I Miei Primi 20 Anni 2” assieme a Umberto Scida ed Elena D’Angelo. L’artista palermitano si esibirà fino al 6 gennaio, con esclusione delle serate del 31 e del primo gennaio.
Sasà racconterà il meglio della sua esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera, attraverso uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti. Un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente del Sud, immortalata in divertenti scene quotidiane attraverso le quali riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.
Dopo la grande richiesta del suo pubblico, l’artista palermitano riproporrà gli indimenticabili venditori ambulanti ‘con Lapa’, suo cavallo di battaglia da sempre, in grado di fotografare una Palermo dai colori vivaci e folkloristici. E poi ancora, un monologo dedicato alla telefonia, ai social social network e al modo di come gli smartphone hanno stravolto la vita delle persone. Il tutto condito dal Balletto del teatro al Massimo con le coreografie di Stefania Cotroneo.
“Dopo il successo dello scorso anno – dice – ho deciso di inserire nel mio repertorio temi che non avevo affrontato e che un po’ tutti mi hanno richiesto. Sarà uno spettacolo completamente diverso, racconterò la cultura siciliana e date le mie esperienze con “Sgrilla la Notizia” e “TeleSasà” mi cimenterò in divertenti telegiornali mai visti prima. Ma non solo. Mi esibirò con la canzone “Avrai” di Baglioni completamente stravolta e dedicata interamente ai social network e poi ci saranno tantissimi, nuovi ed esilaranti personaggi mai visti prima. Vi aspetto!”. Info botteghino Teatro Al Massimo, Piazza Verdi 9 – Tel. 091.589575
Pubblicato il
29 Dicembre 2014, 23:09