Savarino: "Candidatura Schifani è autorevole, grazie a Musumeci" - Live Sicilia

Savarino: “Candidatura Schifani è autorevole, grazie a Musumeci”

La deputata accoglie con piacere il nome del candidato alla Regione e saluta il presidente uscente
REGIONALI
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – “La candidatura del presidente Schifani è autorevole e condivisa; con lui abbiamo un solido rapporto di stima e di amicizia. Nessuno di noi dimentica il suo prezioso lavoro di mediazione in questi anni a difesa del governo Musumeci, in Sicilia e a Roma“. A dichiararlo, in una nota, è la deputata regionale Giusi Savarino.

Sicilia, Musumeci torna in campagna FOTO

La deputata ringrazia anche il presidente uscente ma non solo: “Un grazie sentito a Giorgia Meloni e a Ignazio La Russa per avere sostenuto con lealtà il diritto alla ricandidatura del presidente uscente. Un grazie a Nello Musumeci che, nonostante le pressioni di tanti, ha sin dall’inizio anteposto l’unità del centrodestra alle sue legittime aspirazioni di governo. Conoscendolo so che saprà come mettere a disposizione di tutti la sua competenza e le sue capacità, per continuare ad essere prezioso riferimento per i siciliani che hanno contato e contano su di lui, con grande affetto“.

Regionali, colpo di scena: Armao candidato del terzo polo

“Oggi, noi, siamo chiamati a dimostrare di essere una comunità politica matura che, nonostante l’amarezza del momento, sa fare quadrato e crescere, cogliendo le positività anche nelle difficoltà, e sapendo guardare avanti. Siamo pronti! Sono certa che il 25 settembre dimostreremo – conclude la deputata -, ancora una volta e con orgoglio, di sapere contribuire alla vittoria di Fratelli d’Italia alle politiche, con Giorgia Meloni premier e alle regionali, con Schifani presidente”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Solo Musumeci presidente nessuno voto a terzi

    Speriamo si trovi un modo per valorizzare tanta esperienza al servizio della sicilia

    E questa a nome di chi parla se Diventerà Ballissima (sic!) non esiste più?

    Di cozzu e di cuddaru, giusto Cateno?

    Il forzuto Micicche’ voleva fottere Musumeci, alla fine ha fottuto se stesso.Graxie sen. La Russa.

    Grazie al sen. La Russa ci siamo tolti dalle scatole Micicche’.
    Vi immaginate Micicche’ governatore della Sicilia.
    Per 5 anni l avremo dovuto sopportare.

    Parole di saggezza politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.