Saverio Romano aderisce| alla piattaforma di Fitto

di

06 Ottobre 2013, 16:21

1 min di lettura

PALERMO – “Raffaele Fitto rappresenta finalmente in modo chiaro e inequivocabile quale può essere la via d`uscita da un confronto politico impantanato a causa di una contrapposizione approssimata e superficialmente rappresentata da falchi e colombe”.

A parlare è Saverio Romani, coordinatore nazionale Cantiere Popolare e deputato iscritto al Pdl: “Oggi il centrodestra tutto ha bisogno di una verifica politica che passi da una grande partecipazione dei suoi elettori, per scegliere la linea politica e la sua rappresentanza. Ci aiuta da una parte Ernesto Galli della Loggia quando auspica un centrodestra alternativo alla sinistra, e dall`altra ci preoccupano Epifani e Cuperlo, che vorrebbero un centro subalterno alla sinistra al punto da esserne non avversario e nemmeno uno sparring partner ma addirittura un punchball”.

Articoli Correlati

“Interprete autorevole del loro pensiero – conclude Romano – è stato oggi il Premier Letta che troppo presto ha tratto conclusioni sul destino del centrodestra e del suo leader Silvio Berlusconi. Cantiere popolare è della partita, pronto al confronto e a sostegno della iniziativa oggi intrapresa dall`amico Raffaele Fitto”.

Pubblicato il

06 Ottobre 2013, 16:21

Condividi sui social