15 Febbraio 2016, 05:15
1 min di lettura
PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì 15 febbraio in Sicilia:
1) PALERMO – Liceo artistico statale Vincenzo Ragusa e Orama Kiyoara ore 10:30 Presentazione del progetto Diar Muse digitalizzazione e schedatura materiali nastrografici del Folkstudio di Palermo e di alcuni documenti sonori dell’Associazione per la Conservazione delle Tradizioni Popolari e dell’Archivio Etnografico Siciliano.
2) SCIACCA (AG) – Circolo di Cultura, via Vittorio Emanuele 72 ore 10:30 La Soprintendenza del mare presenta alla stampa il relitto di un “Savoia Marchetti” della II Guerra Mondiale abbattuto dai caccia inglesi il 14 agosto del 1942 ritrovato in mare a 38 metri di profondità.
3) CATANIA – Università, aula magna rettorato ore 15:30 Convegno nazionale su ‘Assicurazioni Rca e tutela dei consumatori a proposito del decreto concorrenza’, organizzato dal Sindacato nazionale agenti di assicurazione (Sna), in collaborazione con Fondazione Nuovo Mezzogiorno e l’università di Catania. Partecipa il presidente della commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano.
4) GIARRE (CT) – Ist. Majorana-Sabin, corso Europa 10, ore 16:00 Convegno su “Alimentiamo la città”. Interviene, tra gli altri, Giuseppe Castiglione, sottosegretario per le Politiche agricole, alimentari, forestali.
5) PALERMO – Chiesa di San Nicolò di Bari, quartiere Albergheria, ore 17:00 Il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, Fulvio Giardina, inaugurerà il progetto “Cu sì? Intervento psicologico di sviluppo di comunità”.
Pubblicato il
15 Febbraio 2016, 05:15