04 Agosto 2014, 11:07
1 min di lettura
PALERMO – Esce fuori strada mentre percorre viale Regione Siciliana e termina la sua corsa con un violento impatto. L’incidente stradale è avvenuto sulla carreggiata laterale della circonvallazione in direzione Catania, all’altezza del civico 24. A rimanere gravemente ferito, S.M., un palermitano di 40 anni ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia.
In base ad una prima ricostruzione degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, il centauro – che si trovava a bordo di un Honda Sh 150 – avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente, ma resta ancora da accertare cosa abbia provocato la caduta che gli è costata diversi traumi in tutto il corpo. Sul posto un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato in ospedale, dove viene tenuto sotto stretta osservazione con prognosi riservata.
Un altro incidente si è verificato stanotte in via Francesco Crispi, nei pressi del porto. A scontrarsi due auto, una Volkswagen Bora ed una Citroen: la prima è finita contro lo spartitraffico ed ha abbattuto un palo. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato gli automobilisti all’ospedale di villa Sofia e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi. Nella zona si sono registrati rallentamenti alla circolazione.
Le condizioni dei due automobilisti non sono gravi. Proseguono invece le indagini sull’incidente del quarantenne che ha sbandato in viale Regione: bisognerà accertare cosa abbia provocato la perdita del controllo del ciclomotore.
Pubblicato il
04 Agosto 2014, 11:07