Sbarchi continui a Lampedusa, altri 160 soccorsi

Sbarchi continui a Lampedusa, soccorsi altri 160

Commenti

    finchè continua il “mangia mangia” dell’accoglienza questi continueranno ad arrivare!!

    Basta!!!!!! Siamo arrivati all’esasperazione!!!!

    Oramai Lampedusa non è più adatta al turista, ma solo all’industria dell’accoglienza dei clandestini

    L’immigrazione, la sicurezza e gli sbarchi sono temi che non interessano, non distraggono, non spostano voti e scatenano solo un complottismo senza fine!

    scatenano indignazione perchè non risolvono il problema, non è una tantum è diventato una semper!

    si…si….il disco lo conosciamo, ma a casa tua quanti ne ospiti?

    NON CAPISCO PERCHÉ GLI FATE FARE MALA VITA…VISTA L’AMICIZIA TRA IL PRESIDENTE DRAGHI E I LEADER LIBICI, VOI MOTOVEDETTE DELLA GUARDIA DI FINANZA E COSTIERA E LE ONG, DOVETE ANDARLI A PRENDERE DAI PORTI LIBICI. QUANTO MENO GLI FATE RISPARMIARE I SOLDI CHE DANNO AI TRAFFICANTI.

    perchè si chiede lei? perchè sfruttano la legge del mare che è obbligatorio salvare i naufraghi e lasciarli in un posto sicuro, che poi in effetti potrebbe essere ovunque anche in una spiaggia in africa di qualsiasi nazione basta che li salvino da morte certa, purtroppo “l’accoglienza” c’è il giro dei soldi e dunque a qualcuno conviene, perchè il popolo Musulmano Abbiente “tipo Emirati arabi” non se ne prende cura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI