01 Febbraio 2011, 17:21
1 min di lettura
Dirigenti e funzionari regionali devono proprio esserselo meritato. Sarà stato per questo che il presidente dell’Ato 2 Belice Ambiente ha pensato bene di regalare loro scampi e gamberoni a Natale, per un totale di 1900 euro. Ovviamente a spese dell’azienda che si occupa della gestione integrata dei rifiuti nel trapanese, da lui presieduta.
E’ così che è approdata al Consiglio comunale di Mazara del Vallo la polemica scoppiata per l’acquisto di 63 kg di gamberoni e scampi, per un importo di 1900 euro (circa 30 euro al kg), da parte di Nicolò Lisma, presidente dell’Ato 2 Belice Ambiente. L’acquisto, dice Lisma, che rientra nelle spese di rappresentanza è stato fatto per regali a dirigenti e funzionari regionali.
Il consigliere Roberto Frazzetta (MpA), che ha sollevato il caso, ha chiesto all’amministrazione comunale di verificare la legittimità dell’acquisto. Dalla fattura, emerge che i prodotti ittici sono stati acquistati durante le festività natalizie. Frazzetta ha rimarcato il fatto che l’Ato Belice Ambiente, sta attraversando, tra l’altro, un “grave periodo di crisi economico – finanziaria”.
Pubblicato il
01 Febbraio 2011, 17:21