Scaraventata a terra e rapinata| Ferita un’anziana in via Abruzzi

di

20 Gennaio 2015, 15:51

1 min di lettura

PALERMO – E’ stata raggiunta da un uomo a bordo di uno scooter che l’ha afferrata per un braccio e l’ha scaraventata a terra. L’ennesima rapina in città ai danni degli anziani è avvenuta in via Abruzzi, dove una donna di 75 anni è stata aggredita e derubata.

Sorpresa alle spalle dal malvivente, la vittima ha perso l’equilibrio, ma il rapinatore non ha desistito. Anzi, approfittando delle sue difficoltà si è impossessato della borsa che aveva a tracolla e conteneva un centinaio di euro, i documenti ed un telefono cellulare.

Articoli Correlati

La pensionata, dolorante e ferita ad un braccio, è riuscita a rialzarsi e a chiedere aiuto rifugiandosi in un vicino studio medico. Da lì ha lanciato l’allarme alla polizia che ha avviato le indagini per risalire al responsabile del colpo. La vittima è stata medicata dai sanitari del 118.

Alcuni mesi fa a finire in ospedale era stata un’anziana, rimasta ricoverata circa dieci giorni dopo un’aggressione subita nella zona della stazione centrale. I rapinatori l’avevano aspettata fuori dall’ufficio postale di via Sebastiano La Franca, poi l’avevano colpita per tramortirla ed impossessarsi dei soldi della pensione.

Pubblicato il

20 Gennaio 2015, 15:51

Condividi sui social