05 Aprile 2014, 18:42
1 min di lettura
PALERMO – Un impatto violento l’ha scaraventato sull’asfalto ed ha provocato ferite gravissime. L.N, un ragazzo di 31 anni, è stato investito oggi pomeriggio in viale Croce Rossa, nei pressi della rotonda di piazza Alcide De Gasperi: a travolgerlo un Suv guidato da un uomo che stava percorrendo il tratto in cui si trova la fermata degli autobus. Il giovane, al momento dello schianto,era appena sceso da uno dei mezzi dell’Amat e stava per attraversare la strada.
Da casa, in via Costante Girardengo allo Zen, voleva raggiungere il centro città, ma l’incidente ha fatto concludere la sua giornata all’ospedale di Villa Sofia, dove è arrivato in codice rosso per le gravi ferite interne riportate. In seguito ad alcune convulsioni, il ragazzo è anche stato intubato: le sue condizioni sono gravissime, la prognosi è riservata.
A preoccupare i medici è anche un profondo taglio alla testa. Quando è stato lanciato l’allarme in viale Croce Rossa sono arrivate la polizia ed un’ambulanza del 118, che l’ha trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi ed ascoltando l’uomo che si trovava alla guida del Suv.
Pubblicato il
05 Aprile 2014, 18:42