Scene da film per riconquistarla |Stalker finisce in manette

di

18 Ottobre 2013, 19:02

1 min di lettura

CATANIA – Una dichiarazione d’amore da film, peccato però che l’autore fosse uno stalker “ossessionato” dalla sua ex. Messaggi, minacce, telefonate, ogni tipo di persecuzione verbale non era servita a niente e allora ha tentato con una trovata “hollywoodiana”: si è presentato sotto casa, nella zona di San Nullo, a bordo di una a bordo di una BMW addobbata per una cerimonia nunziale con tanto di autista. La ragazza però non ha desistito ed ha rifiutato il “corteggiamento” del 27enne con cui aveva convissuto per un breve periodo.

La 24enne, infatti, era stata vittima di persecuzioni da parte del giovane campano che non ha accettato, per l’ennesima volta, il diniego e pochi giorni dopo si è ripresentato dai parenti che però hanno chiamato i carabinieri. Il 27enne si è allontanato volontariamente fino a questa mattina quando ha deciso di scavalcare il muretto e si introduceva nell’abitazione della ragazza chiedendo a suon di minacce di tornare con lui.

I carabinieri questa volta allertati sono arrivati e lo hanno arrestato con l’accusa di stalking.  L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari. Non sempre ispirarsi ai film porta al classico “lieto fine”.

Pubblicato il

18 Ottobre 2013, 19:02

Condividi sui social