Schianto con un autocarro| Muore a 19 anni sulla Statale

di

13 Settembre 2016, 22:43

1 min di lettura

PALERMO – Terribile incidente intorno alle 21,30 sulla strada statale Palermo-Agrigento 121, all’altezza di Villa Fabiana. Nello scontro tra un autocarro ed uno scooter ha perso la vita Alessio Marchese, un ragazzo di Misilmeri di 19 anni. La dinamica è da chiarire, ma in base ad una prima ricostruzione, nell’incidente oltre ai due mezzi sarebbe coinvolta anche un’auto che viaggiava in direzione opposta.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia. I sanitari del 118 hanno tentato in ogni modo di salvare il ragazzo, ma non ci sarebbe stato niente da fare: è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale Civico, dove nel frattempo sono arrivati i familiari. Momenti di disperazione tensione al pronto soccorso, è stato necessario l’intervento delle volanti della polizia.

Articoli Correlati

Gravemente ferito un amico della vittima, un giovane che viaggiava con lui a bordo del ciclomotore: si trova in prognosi riservata sempre al Civico. Illeso, ma sotto choc il conducente del mezzo pesante, che sarà sottoposto all’alcol test. Lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, già scenario troppe volte di drammatici incidenti, molti dei quali mortali, è stato chiuso fino a tarda notte al traffico all’altezza di Villabate e di Misilmeri, per permettere ai carabinieri di Misilmeri di effettuare i rilievi. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

13 Settembre 2016, 22:43

Condividi sui social