Schianto in autostrada | Muore maestro di tango - Live Sicilia

Schianto in autostrada | Muore maestro di tango

0 Commenti Condividi

Incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’interno di una galleria nei pressi di Tremonzelli. Un motociclista è morto mentre una ragazza ha perso una mano ed è rimasta gravemente ferita. Immediatamente soccorsa in elisoccorso è stata trasportata in un ospedale, a Palermo. La vittima si chiamava Roberto Nieddu e aveva 58 anni. Nieddu gestiva una scuola di tango molto nota a Palermo: la scuola di danza “Arte Libera” in via dei Peloritani 6, Palermo (traversa di Via Sardegna).  Secondo i rilievi effettuati dalla polizia stradale, Roberto Nieddu ha perso il controllo della moto, finendo contro la parete della galleria. Per alcune ore è stato chiuso al traffico il tratto dell’autostrada, compreso fra Tremonzelli e Scillato, in direzione Palermo, per permettere alla polizia stradale di effettuare i rilievi sull’incidente, all’interno della galleria a Buonfornello, dove ha perso la vita il motociclista. Per gli investigatori non è ancora chiara la dinamica dell’impatto. Il centauro potrebbe essere rimasto vittima di un pirata della strada. Sul luogo dell’incidente la polizia stradale ha trovato il paraurti posteriore di un’automobile con la targa. la ragazza in sella con Nieddu è in in gravissime condizioni. Trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di  Palermo, ha perso un avambraccio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *