Schianto sulla Palermo-Catania| Auto giù dal viadotto: un morto

di

08 Febbraio 2018, 20:36

1 min di lettura

PALERMO – Gravissimo incidente stradale sull’autostrada A/19 Palermo-Catania. Nello schianto avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo di Tremonzelli e quello di Resuttano, in direzione della città etnea, sono rimaste coinvolte due auto. Uno dei conducenti ha perso la vita.

L’impatto si è infatti rivelato violentissimo, al punto da far precipitare uno dei mezzi giù dal viadotto Passo Mattina II per cinque metri. La Renault Captur su cui viaggiava un uomo, Gaetano Marannano 59 anni, è diventata un groviglio di lamiere. Quest’ultimo è stato trovato dai sanitari del 118 in condizioni disperate, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Petralia, ma è deceduto durante il tragitto. Ferito anche l’altro automobilista che viaggiava su una Ford Focus. E’ stato trasportato all’ospedale di Termino Imerese.

Articoli Correlati

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo, gli agenti della polizia stradale di Buonfornello e di Palermo e gli uomini dell’Anas che hanno chiuso al traffico il tratto autostradale per permettere l’arrivo dei soccorsi. In corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza l dinamica del tragico schianto. Marannano era un rappresentante di prodotti alimentari molto conosciuto a Gangi, nel Palermitano. Al momento dell’incidente stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro.

Pubblicato il

08 Febbraio 2018, 20:36

Condividi sui social