27 Luglio 2015, 21:29
1 min di lettura
PALERMO – Incidente sull’autostrada A29 Palermo-Mazara in direzione del capoluogo all’altezza del chilometro 3,800. Due le auto coinvolte in uno schianto avvenuto intorno alle 20,30 di ieri sera nei pressi dello svincolo per Capaci, si tratta di un’Alfa Mito e una Fiat Multipla.
Tre le persone rimaste ferite: sono i conducenti dei mezzi e un passeggero, trasportati d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto gli agenti della polizia stradale, gli uomini dell’Anas e i vigili del fuoco. In gravi condizioni l’uomo alla guida dell’Alfa Mito, Paolo B., di 36 anni: è stato ricoverato con prognosi riservata al Trauma center dell’ospedale di Villa Sofia. Ha riportato contusioni polmonari. Per i due giovani a bordo della Multipla, Alessandro S., di 34 anni e Gaspare D.S., i medici hanno invece escluso la riserva sulla vita.
Il tratto autostradale ieri sera è stato chiuso momentaneamente al traffico per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire e alla polizia di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. Si sono registrate lunghe colonne d’auto verso Palermo per almeno due chilometri. Tutto è rientrato alla normalità stanotte, dopo la rimozione dei mezzi dalla carreggiata.
Pubblicato il
27 Luglio 2015, 21:29