Incidente tra un’auto e un tir| Piazza Leoni nel caos

di

06 Novembre 2017, 12:14

1 min di lettura

PALERMO – Traffico in tilt nella zona compresa tra piazza Leoni e piazza Don Bosco a Palermo, in seguito ad un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante ed un’auto. Lo schianto ha provocato lunghe code e rallentamenti alla circolazione, sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. Soltanto lievi ferite per il conducente dell’utilitaria, in corso i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica.

Un altro incidente si è verificato in via Cappuccini, nella zona della Zisa, all’altezza del civico 61. In via Pitrè è invece rimasto ferito un giovane che viaggiava a bordo di uno scooter: per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo.

Articoli Correlati

A soccorrerlo i sanitari del 118. Una escalation preoccupante quella degli incidenti stradali nel capoluogo siciliano: ieri hanno perso la vita due giovani, marito e moglie, che stavano percorrendo la strada provinciale che conduce a Bellolampo. Paolo Filippone e la moglie Mary Messina sono rimasti uccisi in seguito allo schianto che si è rivelato violentissimo.

Pubblicato il

06 Novembre 2017, 12:14

Condividi sui social